La Edil Ambiente Pagnozzi Srl, Iscritta all'Albo Nazionale Rifiuti NA 000319 con sede legale in Pannarano (BN), alla Piazza Dei Martiri, 6, e sede operativa in S.S. Appia 7 Km 250 + 800 82002 Tufara Valle - Ceppaloni (BN) è una società che opera in campo ambientale da oltre 20 anni, fornendo ai propri clienti le soluzioni più efficaci ed innovative, a costi sostenibili, sempre nel massimo rispetto della salvaguardia ambientale.

Per dare maggiori garanzie agli attuali e futuri clienti la Edil Ambiente Pagnozzi Srl ha adottato un sistema qualità in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2008 - 14001:2004 e 18001:2007.

Dispone di un parco macchine tra i più completi nel ramo, potendo vantare le più sofisticate attrezzature e tutte le tipologie di automezzi più moderni per la risoluzione di qualunque problematica in materia ecologica.
La società si avvale di personale altamente qualificato che può fornire, in qualsiasi momento un prezioso ed insostituibile servizio di consulenza ambientale.

Il Know how acquisito nel corso degli anni dai suoi soci fondatori nel settore di intervento, ci permette di proporci con idee sempre nuove ed accattivanti nei confronti dei clienti che ci contattano.
Le molteplici e differenti esperienze maturate nel corso degli anni ci consentono di poter interloquire con grandi gruppi industriali piuttosto che con le esigenze quotidiane dei piccoli privati: il cliente e l'ambiente meritano per noi il massimo delle attenzioni.
I servizi che offriamo vanno dalla caratterizzazione di siti contaminati fino alla relativa bonifica, anche da materiali contenenti amianto, dalle indagini geognostiche nell'ambito delle opere civili grazie alla professionalità che compongono la ns. azienda.

La Edil Ambiente Pagnozzi Srl è inoltre in grado di gestire l'intero percorso di qualsivoglia rifiuto, siano essi rifiuti speciali non pericolosi piuttosto che speciali pericolosi, a partire dalla caratterizzazione chimica e relativa classificazione, al contenimento e trasporto, privilegiando ove possibile, come previsto dalla politica “Rifiuti zero” totalmente appoggiata dalla ns. azienda, l'invio del rifiuto ad idonei impianti di recupero anziché di smaltimento, garantendo di fatto la salvaguardia dell'ambiente e la riduzione dell'impiego di discariche.

I ns. obiettivi sono sempre raggiunti con la soddisfazione dei clienti e l'attestazione da parte degli organi di controllo con i quali la Edil Ambiente Pagnozzi Srl mantiene sempre un rapporto di collaborazione, di confronto e di massima trasparenza.
I ns. risultati sono il frutto del ns. continuo lavoro, della ns. professionalità, ma anche dei ns. partner, la cui selezione viene effettuata con la stessa maticolosità, attenzione e cura che mettiamo nel lavoro che effettuiamo in prima persona.